News

Dip Stencil @ DejaVu Market - Druso, Ranica (BG)

Domenica 31 gennaio dalle 12:00 alle 21:00 il Druso di Ranica (Bergamo) si trasforma in un mercatino vintage e di oggetti fatti a mano...Ovviamente non poteva mancare lo stand Dip Stencil pieno zeppo di magliette appena sfornate e rigorosamente Strafatte a Mano!!!

C’è la possibilità di mangiare nella cucina fast-food del locale (hamburger, hamburger vegetariano, pane e cotechino, panini e piadine, fritti).
Ad accompagnare la giornata dalle 17 è il djset di John Terrible, musica garage&beat. Nel pomeriggio Vin Brulè, e dalle 17.30 alle 18 aperitivo.
Una Domenica diversa targata Deja Vù Market. Gli organizzatori ricordano che i cani sono i benvenuti purchè tenuti al guinzaglio.

 

 

 

Instagram #DipStencil

Follow us

Dicono di noi

«Ci vuole intelligenza per creare una linea di T-shirt “Strafatte a Mano” come le loro. Intelligenti nella scelta dei temi ironici sospesi fra immaginario pop e sfrontatezza, ma sopratutto nel creare un prodotto che dall’inizio alla fine ha una sua identità e una storia. Nello spirito e nella tecnica. Intelligentemente e consapevolmente demenziali. Così ci piacciono.»

Newsletter